PERCORSO AL FEMMINILE…

 

poli modified…sono del parere che la prevenzione parte soprattutto dall’informazione, da quel tipo di informazione che appartiene a chi osserva, percepisce, entra nel mondo di chi soffre e crea un’empatia profonda, entra nello stato d’animo dell’altro.

Da anni mi occupo di comunicazione emotiva e sociale, di comunicazione psicosomatica, di tutela della donna. Organizzo e partecipo a convegni seminari e congressi in Italia e all’estero, con uno sguardo attento alla struttura emozionale della figura femminile, della componente emotiva e dell’inserimento di quest’ultima in un contesto sociale e familiare, con tutti i disagi che ne possono derivare.

Attraverso il nostro programma ‘’Percorso al femminile’’ cerchiamo di raggiungere le donne con un lavoro intenso e attivo sul territorio italiano, attraverso seminari conferenze, consulenze private, parlando di problematiche , disagi e mancanza di comunicazione emotiva da un punto di vista relazionale e sociale. Affrontiamo tematiche legate alla sfera emotiva-affettiva femminile, alle paure e ai disagi direttamente inerenti all’ eta’ della donna e alle tappe piu’ significative della sua vita, e alle fragilita’ che si presentano nel percorso esistenziale: ai timori nell’affrontare i disagi psicologici dovuti a soprusi esterni e violenze psicologiche e inadeguatezze personali.

La psicosomatica è una via per comunicare  i disagi che ci affliggono, attraverso il corpo scarichiamo una buona parte di problematiche, ma nella maggior parte dei casi non è considerata come si dovrebbe. Il nostro lavoro è strutturato soprattutto nell’ambito della comunicazione psicosomatica e comportamentale.

‘’Percorso al femminile’’ ha sede a Milano, e l’ufficio stampa è attivo a promuovere eventi, incontri individuali e di gruppo, workshop, seminari inerenti al benessere psicofisico emozionale della donna con un programma itinerante per tutta Italia. Collaboriamo da tempo con enti pubblici e privati, scuole e Comuni delle varie citta’ italiane.

Siamo dalla parte delle Donne e con le Donne, lavoriamo per la loro serenita’, perche’ nulla deve distruggere il sorriso di una Donna, di una compagna, di una madre, di una figlia…..

A presto…

Paola Donnini 

Ufficio stampa Milano

Responsabile Clara Crespi

claracrespi@tiscali.it   335 8396098

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>